08, Settembre , 2010, 02:10
Nuovi messaggiNuovi messaggi

Pagine: [1] 2 3 ... 5   Vai giù
Stampa
Autore Discussione: Fox trasmetterà Lost a partire dal 10 febbraio  (Letto 5101 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Roberto79it
Global Moderator
User
Scollegato Scollegato

« inserito:: 19, Gennaio , 2010, 09:58 »

[img align=left]http://img41.imageshack.us/img41/5669/65760387.jpg[/img]Gli episodi dell’ultimo, attesissimo ciclo di Lost arriveranno in Italia, come sempre in prima visione su FOX, a pochi giorni dal debutto americano

Portiamoci avanti-  che non vorrei mai prendeste qualche impegno – e segnatevi che la sesta ed ultima stagione di Lost, il cui debutto americano su ABC è previsto per il 2 febbraio, arriverà su FOX a pochissimi giorni di distanza, nel medesimo mese.

L’attesa, quindi, sarà praticamente inesistente e gli spettatori di FOX potranno seguire, ancora una volta in contemporanea con gli Stati Uniti, gli episodi dell’ultimo ciclo. Un ciclo finale sul quale sono arrivate proprio negli ultimi due giorni alcune dichiarazioni da parte di Damon Lindelofe Cartlon Cuse, che nel corso di una lunga intervista al Chicago Tribune hanno parlato dei loro sentimenti e delle loro aspettative per quello che è già – ancora prima di essere trasmesso – un evento televisivo.

Senza riportare anticipazioni specifiche, i due hanno stuzzicato la curiosità dei fans raccontando di attendere la messa in onda con un misto di eccitazione e paura per aver scelto di essere (cito testualmente) “audaci, senza giocare sul sicuro”. La speranza espressa da Lindelof e Cuse è che al pubblico piacciano le loro scelte, che sono state coerenti con il piano originale: nessuna variazione rilevante in corso d’opera, dunque, rispetto alle idee della prima ora. Io credo sia una buona notizia: la coerenza, anche in tv, di fronte ad una storia tanto complessa è certamente un valore fondamentale.

Fox.it
Sperare che il mondo ti tratti bene perché sei una brava persona è come sperare che il lupo non ti mangerà solo perché sei vegetariano.
Cornholio
Il tuo secondo incubo peggiore...
Global Moderator
User
Scollegato Scollegato

Alla destra di Fraska...

« Risposta #1 inserito:: 19, Gennaio , 2010, 12:02 »

Ma come fanno per traduzione e adattamento? ci saranno delle copie della sesta stagione che girano prima della messa in onda americana o fanno tutto di corsa?
Skoll
Piccion User
Global Moderator
User
Scollegato Scollegato

Sposata da Fraska

« Risposta #2 inserito:: 19, Gennaio , 2010, 13:08 »

Ma come fanno per traduzione e adattamento? ci saranno delle copie della sesta stagione che girano prima della messa in onda americana

O magari si attivano il giorno dopo la messa in onda USA...

"Ad un cane non importa che tu sia ricco o povero,istruito o analfabeta,intelligente o stupido.Donagli il tuo cuore e lui ti darà il suo"

Per evitare fraintendimenti politici,qui c'è il significato del mio nick (che ha a che fare solo con la mia passione per i lupi)
http://it.wikipedia.org/wiki/Skoll
alessiod
User
*
Scollegato Scollegato

No man is an island

« Risposta #3 inserito:: 19, Gennaio , 2010, 13:15 »

Ma come fanno per traduzione e adattamento? ci saranno delle copie della sesta stagione che girano prima della messa in onda americana o fanno tutto di corsa?

Secondo me fanno tutto di corsa, sfruttando (o pagando, questo non lo so) in parte il lavoro dei sottotitolisti tipo Itasa o Subsfactory che solitamente hanno pronte le traduzioni dopo 12 ore dalla messa in onda. I doppiatori poi, credo che in una settimana ce la facciano a doppiare 40 min scarsi di telefilm: consideriamo che  in Lost i dialoghi non sono serrati, ed è infatti per questo che si segue bene anche con i sub.
"This show is about people who are metaphorically lost in their lives, who get on an airplane, and crash on an island, and become physically lost on the planet Earth. And once they are able to metaphorically find themselves in their lives again, they will be able to physically find themselves in the world again." Damon Lindelof
shaquille
User
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserito:: 19, Gennaio , 2010, 14:59 »

Io penso che i network mondiali che hanno i diritti di trasmissione ricevono prima i video della messa in onda in modo da lavorarci sopra.
Global Moderator
User
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserito:: 19, Gennaio , 2010, 15:06 »

considerando che nei dvd ci sono spesso dei sottotitoli di discorsi che non si sentono anche in inglese oppure sono appena udibili, io credo che ai network forniscano lo script della puntata che prima fanno tradurre, poi la doppiano appena gli arriva il video (che sicuramente hanno prima)
Sperare che il mondo ti tratti bene perché sei una brava persona è come sperare che il lupo non ti mangerà solo perché sei vegetariano.
Cornholio
Global Moderator
User
Scollegato Scollegato

Alla destra di Fraska...

« Risposta #6 inserito:: 19, Gennaio , 2010, 16:48 »

Io penso che i network mondiali che hanno i diritti di trasmissione ricevono prima i video della messa in onda in modo da lavorarci sopra.

Questo sarebbe un rischio, perché ci vuole nulla che finiscano su internet...
ILEANA
User
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserito:: 20, Gennaio , 2010, 18:43 »

MA SU RAI 2 NON LO TRASMETTERANNO???SPERIAMO DI IO NON HO PIù SKYYYYY!AIUTO FATEMI SAPERE!
Global Moderator
User
Scollegato Scollegato

We lose everybody we love.

« Risposta #8 inserito:: 20, Gennaio , 2010, 20:13 »

MA SU RAI 2 NON LO TRASMETTERANNO???SPERIAMO DI IO NON HO PIù SKYYYYY!AIUTO FATEMI SAPERE!

A trasmetterlo lo trasmettono, solo che non sappiamo ancora quando. 
Global Moderator
User
Scollegato Scollegato

Alla destra di Fraska...

« Risposta #9 inserito:: 21, Gennaio , 2010, 10:45 »

Articolo su LOST apparso su Repubblica.it

http://canali.kataweb.it/kataweb-guardaconme/2010/01/20/lost-la-stagione-finale-di-un-fenomeno-non-solo-tv/
Pagine: [1] 2 3 ... 5   Vai su
Stampa

Vai a: